pubblicità

Baia Felice, questa sera I Desideri in concerto

Questa sera, sabato 28 agosto, il duo musicale I Desideri si esibirà a Baia Felice, in Piazza Acquedotto, alle 21.30. Prosegue l’estate cellolese con un nuovo concerto, dopo il successo degli eventi all’Arena dei Pini, che hanno visto susseguirsi artisti della fama di Max Pezzali e Francesco De Gregori.

I Desideri a Baia Felice

Il duo dei Desideri si è fatto conoscere vincendo la gara dei Wind Summer Festival 2017, battendo in finale Mahmood e Shade. Nel 2020 sono stati finalisti di Sanremo Giovani. Il duo è composto dai fratelli Salvatore e Giuliano Iadicicco, figli del cantante neomelodico Nicola Iadicicco, noto ai più come Nico Desideri.

L’inizio della carriera è stato accanto al padre, con una serie di canzoni che riscossero un discreto successo sul web. Come, ad esempio, Made in Napoli (con la partecipazione di Clementino, 21 milioni di visualizzazioni su YouTube) e Hey zio.

Salvatore e Giuliano hanno poi proseguito per la loro strada, pubblicando una serie di canzoni tutte caratterizzate dall’unione tra sonorità pop, rap e dance, cantate in napoletano. I Desideri sono piuttosto seguiti sui social network e soprattutto su Facebook: la loro pagina ufficiale vanta oltre 310.000 fan.

Articolo pubblicato anche sul quotidiano “Il Caffè di Baia Domizia”