pubblicità

Chi Siamo

Cara lettrice, caro lettore,

siamo orgogliosi di presentare a te questo ambizioso progetto di informazione libera e indipendente.

La redazione di adirlatutta.it sarà al servizio del pubblico, della comunità di utenti e lettori che vorranno seguire questa piattaforma, garantendo correttezza e trasparenza.

Il nostro impegno sarà accendere luci per illuminare gli interrogativi ai quali le istituzioni saranno chiamate a dare risposte. Continueremo a leggere la realtà dei fatti senza accontentarci di ciò che appare in superfice, ma ricercando ciò che troppo spesso resta inesplorato.

Sono benvenuti i commenti e le critiche riguardanti notizie e approfondimenti che saranno pubblicate su questo sito. Eventuali rettifiche e repliche saranno prontamente pubblicate su questa piattaforma e su tutti i canali ad essa collegati.
Se ancora non lo hai fatto, ti suggeriamo di seguire le nostre pagine social per essere sempre aggiornato sui nuovi contenuti disponibili e commentarli con la community di adirlatutta.it.

Ciascuno troverà spazio in questa Terra Libera, nel pieno rispetto dei diritti, delle libertà e della personalità di ciascuno.

Ti salutiamo lasciandoti una citazione emblematica di Joseph Pulitzer:

«Un’opinione pubblica bene informata è la nostra corte suprema. Perché ad essa ci si può sempre appellare contro le pubbliche ingiustizie, la corruzione, l’indifferenza popolare o gli errori del governo; una stampa onesta è lo strumento efficace di un simile appello».

Possiamo essere migliori insieme.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: