pubblicità

Sasso lancia primo confronto pubblico con Di Iorio e Fusco

A Sessa Aurunca la campagna elettorale entra nel vivo con la proposta di un confronto pubblico avanzata da Silvio Sasso. Il candidato alla carica di Sindaco ha infatti lanciato accuse prima nei confronti di Lorenzo Di Iorio e poi ha riferito pressioni che avrebbe ricevuto durante lo scorso mandato. Silvio Sasso invita oggi i due competitors, Lorenzo Di Iorio e Antonio Fusco, ad un confronto dinanzi alla cittadinanza.

“Non si tratta di sfide accese, ma di pacati confronti utili agli elettori – spiega Sasso –.  Invito Lorenzo Di Iorio e Antonio Fusco a non negare la disponibilità per almeno due o tre incontri prima del 3 Ottobre. Qualche testata giornalistica ha già provato ad organizzarne uno a cui ho immediatamente aderito. Così non è stato per tutti i candidati. Lorenzo e Antonio vi aspetto – prosegue Silvio Sasso – parleremo di programmi e di azione amministrativa, di Istituzioni e responsabilità pubblica, di scuola e tributi, di emergenze, di rapporti con il Territorio e di tante altre cose ancora. Nel corso del mandato vi assicuro capiterà di doversi confrontare nell’interesse della Comunità con altri Sindaci, con tante Istituzioni, con parti pubbliche e private. Non si potrà scappare”.

Sasso, dopo aver perso il sostegno dell’importante fetta degli elettori del Partito Democratico che confluiranno nelle fila dei sostenitori di Lorenzo Di Iorio, probabilmente vuole sfruttare quanto appreso nel corso della sua passata esperienza da primo cittadino.

“I nostri confronti sono necessari ed indicativi del futuro Sindaco. Andiamo allora insieme davanti ai Cittadini senza timori. Chi si nega oggi poi si negherà 5 anni lasciando muta e assente la Terra Aurunca”, conclude Silvio Sasso.

Articolo pubblicato anche sul quotidiano “Il Caffè di Baia Domizia”