pubblicità

Max Pezzali all’Arena dei Pini: da oggi biglietti disponibili

Dopo l’annuncio della riapertura dell’Arena dei Pini di Baia Domizia è finalmente stato svelato che il primo artista ad esibirsi sarà Max Pezzali.

L’8 agosto, ore 21.30, farà tappa all’Arena dei Pini il Max90 Live prodotto e distribuito da Vivo Concerti, che ripercorre i grandi successi degli anni novanta del frontman degli 883. Si tratta del primo concerto dopo una lunga pausa, che segna una nuova era dell’Arena del litorale domizio. Tra gli ultimi cantanti a calcare l’Area era stato Antonello Venditti nel 2017.

«Insieme al delegato agli eventi Francesco Barretta e a tutta la squadra stiamo organizzando un programma da brividi. Siamo contenti perché rappresenta una doppia ripartenza dopo un lungo periodo di buio e spero partecipiate in tanti, sempre rispettando tutte le regole. Solo al pensiero che riapriamo l’Arena dei Pini mi sento emozionato», ha annunciato il Sindaco di Cellole, Dott. Guido Di Leone.

Divenuto famoso come frontman e cantante degli 883 nel 1991, dal 2004 Max Pezzali ha intrapreso una carriera da solista. È uno dei cantautori più seguiti del panorama musicale italiano con oltre 7 milioni di dischi venduti nel corso della sua carriera e continua a fare Sold Out in tutta Italia, come San Siro 2022.

Max Pezzali

Da oggi è possibile acquistare i biglietti collegandosi al sito TicketOne . Utilizzando questa piattaforma e scegliendo la spedizione tramite Corriere Espresso sarà possibile acquistare il FanTicket, un biglietto personalizzato per l’evento, stampato a colori in alta risoluzione fotografica.

È possibile acquistare i biglietti anche utilizzando il sito Go2 .