pubblicità

Lady Mondragone: questa sera il debutto contro il Torella

Alle ore 20.00 è scesa in campo la squadra di calcio a cinque femminile di Mondragone. La prima giornata di Campionato Serie C vede il Torella dei Lombardi ospitarel’A.S.D. Lady Mondragone.

Un esordio molto atteso per il team che ha tutte le carte in regola per imporsi in questa stagione. È ancora troppo presto per formulare i primi pronostici, ma nelle scorse settimane la Lady Mondragone si è allenata molto per arrivare al match nella migliore forma possibile.

«Siamo emozionate ma allo stesso tempo tese e agitate però sicuramente prontissime per affrontare nel migliore dei modi questo incontro. È la prima partita ufficiale dopo tanto tempo», ha dichiarato Filomena Tramonti, vicepresidente della Lady Mondragone.

La Lady Mondragone è una sorpresa nella realtà del calcio a 5 campano. Una scommessa iniziata nel 2015 che ha portato la squadra a iscriversi anche quest’anno al campionato di serie C regionale nonostante le comprensibili difficoltà che hanno caratterizzato la stagione 2020-2021.

«Sempre rispettando i nostri valori e i nostri principi – prosegue Tramonti – cercheremo in tutti i modi di trasmettere a chi ci guarda e a noi stesse l’amore per questo sport».

* RISULTATO*

2 – 6 (22′ Campoli., 24′ Martino, 30′ Arcuro, 43′ D’Antonio, 49′ Arcuro, 52′ D’Antonio)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: