pubblicità

Baia Domizia, Lazza in concerto all’Arena dei Pini

Lazza

Sarà Lazza l’artista che si esibirà sul palco dell’Arena dei Pini di Baia Domizia il prossimo 8 agosto. Lazza è reduce dalla 73esima edizione del Festival di Sanremo, dove ha trionfato al secondo posto con Cenere. Con la partecipazione a Sanremo, oltre che dal pubblico di Gen Z che vive sulle piattaforme streaming e sui social, Lazza si è fatto conoscere anche da una platea più ampia.

Gli oltre 10 milioni di stream raggiunti sulle principali piattaforme rendono Lazza uno dei nomi più acclamati da pubblico e critica. Il suo ultimo album Sirio è infatti attualmente al secondo posto della classifica FIMI degli album più venduti in Italia. La sua permanenza in classifica dura da 45 settimane, di cui 17 al primo posto.

Sull’onda di questo straordinario successo cresce l’attesa di vederlo live. A grande richiesta il cantante ha annunciato il Lazza Ouver-Tour Summer 2023.

Ad aprile inizierà il suo tour in Italia e l’artista promette di regalare ancora tante sorprese ai suoi ascoltatori, a partire proprio dall’ultima bomba sganciata sul palco dell’Ariston Cenere che, a distanza di settimane, continua a infuocare le chart nazionali e non.

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Instagram.

2 commenti su “Baia Domizia, Lazza in concerto all’Arena dei Pini

I commenti sono chiusi.