pubblicità

Febbre da scudetto, Cellole invasa dai colori del Napoli

Anche Cellole si prepara a festeggiare il terzo scudetto del Napoli colorandosi ovunque di azzurro. Mancano pochissime ore ai due match tanto attesi dai tifosi napoletani. Il Napoli, che guida la classifica con 78 punti, incontrerà la Salernitana alle 15. Tutto dipenderà anche dal risultato di Lazio-Inter, che si giocherà invece alle 12.30. Se infatti la Lazio, seconda in classifica, dovesse incassare una sconfitta o un pareggio, al Napoli basterà vincere contro la Salernitana per avere la certezza matematica del terzo scudetto. In caso contrario, i festeggiamenti saranno rinviati.

Sempre più vicina per il Napoli la vittoria dello scudetto

La squadra partenopea si avvicina al prestigioso riconoscimento di Campione d’Italia grazie alla sua grande capacità di rimanere concentrato e determinato in ogni partita. Con una squadra forte e ben organizzata, gli azzurri hanno saputo superare tutti gli ostacoli di un campionato certamente non facile. Il lavoro dell’allenatore e degli assistenti tecnici è stato fondamentale per raggiungere questo traguardo, così come l’impegno e il talento dei giocatori. Il Napoli ha dimostrato che con la giusta mentalità e dedizione si può raggiungere ogni obiettivo.

Leggi anche: Cellole, uno stabile abbandonato diventerà una struttura sanitaria

È comprensibile quindi l’adrenalina ormai alle stelle dei tifosi napoletani, che non vedono l’ora di poter festeggiare un traguardo atteso da 33 anni anche tra le strade di Cellole. Grande attesa allora per quanto accadrà nelle prossime ore quando, con il favore delle stelle, i tifosi del Napoli potranno portare con orgoglio il loro amore per la città e per quella maglia azzurra che rappresenta per loro un simbolo indissolubile di identità. Con il loro calore e il loro entusiasmo, i sostenitori del Napoli daranno una volta ancora prova di essere tra i più appassionati e fedeli in Italia.

  • scudetto Napoli Cellole

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Instagram.

Un commento su “Febbre da scudetto, Cellole invasa dai colori del Napoli

I commenti sono chiusi.