pubblicità

Caserta Decide: al via il tesseramento

Caserta Decide avvia la campagna di tesseramento Inizia a decidere, annunciata con un post su Facebook. Saranno disponibili tre tipologie di tessere, ovvero come socio simpatizzante, socio ordinario o socio sostenitore.

Le tre formule comunque da Statuto non conferiscono più o meno diritti, ma si differenziano soltanto per l’entità del sostegno economico che si potrà scegliere in base alle proprie disponibilità. 

«Le prossime amministrative si avvicinano, Caserta ha bisogno di un’alternativa. Lamentarsi non basta: c’è bisogno di organizzarsi, di decidere insieme un futuro diverso per la nostra città. Partecipa al cambiamento: tesserati a Caserta Decide», si legge nel post sul profilo Facebook di Caserta Decide.

«L’inizio della campagna di adesione è un momento fondamentale» – dichiara Sara Femiano, coordinatrice di Caserta Decide. «Da quando siamo nati – continua – abbiamo lavorato con impegno per permettere a chiunque voglia di partecipare alla costruzione del nostro movimento. Il tesseramento costituisce il modo più completo e formale per partecipare alle decisioni. Non dimentichiamo che la campagna di tesseramento è anche un importante forma di finanziamento essendo un movimento nuovo fino a questo momento si è basato unicamente sui mezzi di volontari e volontarie».