pubblicità

Marco Sentieri live al Centro Negozi: è ancora estate

Marco Sentieri, artista che ha partecipato a Sanremo 2020 concorrendo tra le nuove proposte, si esibirà questa sera presso il Centro Negozi di Baia Domizia.

L’evento è organizzato da Retrò IceCream, una delle attività del gruppo Retrò di Michele Sciarretta ed Emanuela Fasano. Due giovanissimi del territorio che credono nel rilancio di Baia Domizia. «Marco sarà nostro ospite a conclusione della stagione estiva, ma questo vuole essere un punto di inizio», ci spiega Emanuela.

Quest’anno Baia Domizia ha attraversato momenti difficili sotto il profilo della sicurezza. Tuttavia gli imprenditori hanno cercato di mostrare anche un altro volto di questa località. Lo hanno fatto proponendo occasioni di intrattenimento perché la movida non coincidesse soltanto con il consumo smodato di alcolici. Ma soprattutto hanno messo in campo tutte le loro forze e competenze affinchè i turisti potessero ricordare Baia Domizia anche per la qualità degli eventi offerti.

«Parlare di turismo di qualità significa anche impegnarsi a collaborare tra amministrazioni, imprenditori e cittadini. Il nostro impegno – prosegue Emanuela – è stato quello di portare a Baia Domizia un artista di spessore che ha partecipato a Sanremo 2020 arrivando tra i quattro finalisti».

Simbolo della voglia di riscatto di un territorio, l’esibizione di Marco Sentieri è prevista per sabato 4 settembre alle ore 22.00. La serata resta confermata anche in caso di maltempo.

Conosciuto soprattutto per il brano Billy Blue e Occhi come nuvole, Marco Sentieri saprà conquistare il pubblico con il suo carisma.

Articolo pubblicato anche sul quotidiano “Il Caffè di Baia Domizia”