pubblicità

Successo della Lady Mondragone a Torella dei Lombardi

La Lady Mondragone ha vinto la prima partita di campionato giocando contro il Torella dei Lombardi. Entrate in campo con una forte determinazione, le ragazze di Mondragone hanno tenuto testa alle avversarie per tutto il match.

Nei primi minuti della partita la situazione è stata piuttosto equilibrata. Al 22’ del primo tempo arriva la prima rete per la Lady Mondragone targata Campoli.Il gol solleva il morale di tutta la squadra. A distanza di soli due minuti arriva infatti la seconda rete grazie a Martino. Il Torella inizia a subire la superiorità della Lady Mondragone e incassa anche la terza rete al 30’, messa a segno da Arcuro.

 Il primo tempo si chiude con il vantaggio della Lady Mondragone per 0-3.

Il secondo tempo

Nel secondo tempo si assiste ad un tentativo di rimonta da parte del Torella dei Lombardi. Le padrone di casa segnano infatti la rete del 1-3. La Lady Mondragone guadagna recupera nuovamente il consistente vantaggio grazie al goal di D’Antonio (43’).

Il goal del 2-4 restituisce una lieve speranza ai tifosi del Torella dei Lombardi. A infrangerle è però la doppietta di Arcuro che sancisce il 2-5.  Serata doppietta anche per D’Antonio, che al centra la porta avversaria sancendo la vittoria della squadra ospite per 2-6.

La prestazione della Lady Mondragone è stata convincente. Giocate pulite, ottima coesione tra le calcettiste e tanta determinazione.

Il prossimo incontro è previsto per domenica 10 ottobre e vedrà giocare in casa la Lady Mondragone contro Orsarosa.

Leggi anche Lady Mondragone: questa sera il debutto contro il Torella