pubblicità

Lavori in corso sulla Domiziana: interventi anche sulla rotonda di viale Risorgimento

Anas Campania comunica l’inizio dei lavori lungo la strada statale 7 IV Domiziana. Gli interventi di manutenzione riguarderanno i tratti compresi tra il km 1,200 ed il km 14,200, tra i territori comunali di Sessa Aurunca, Cellole e Mondragone, in provincia di Caserta.

Nel dettaglio i lavori consisteranno nella sistemazione della segnaletica verticale e complementare. Previsti inoltre interventi di sistemazione delle aree adiacenti alla rotonda ubicata nel territorio comunale di Cellole e che collega viale Risorgimento a via Fontana Vecchia. Proprio con riferimento alla rotonda di viale Risorgimento, il Vicesindaco e assessore ai lavori puubblici del Comune di Cellole Giovanni Iovino aveva annunciato di essere al lavoro per la realizzazione di un passaggio ciclo-pedonale di attraversamento in un punto attualmente considerato ad alto rischio per ciclisti e pedoni.

Le attività hanno preso il via con l’installazione della segnaletica complementare e richiedono, fino al prossimo periodo pasquale, il restringimento della carreggiata in funzione dell’avanzamento delle attività, nella fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 18.00, ad esclusione dei giorni festivi. All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h.

Leggi anche: Mondragone contro la guerra in Ucraina: dalla proiezione della Polisportiva Dragons alla messa multiculturale