pubblicità

Roccamonfina, donna scompare nella notte: ancora nessuna notizia di Loredana

Proseguono senza sosta le ricerche per ritrovare Loredana Sassi, scomparsa da casa nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 maggio. Una task force è al lavoro per cercare la donna che ha fatto perdere le proprie tracce dopo aver lasciato la sua abitazione tra le 03.30 e le 03.40. Le ricerche sono iniziate alle 7 di lunedì 15 maggio, ma al momento non hanno dato riscontro. Si cerca soprattutto nei castagneti di Roccamonfina: per questo sono entrati in azione anche i droni per sorvolare la zona e i cani molecolari per fiutare eventuali tracce.

Sono proprio i cani molecolari ad aver indirizzato le ricerche vero l’area di Cerquarola e proprio lì si stanno concentrando tutte le forze scese in campo. Oltre ai carabinieri di Sessa Aurunca infatti sono in azione i volontari della Protezione Civile di Roccamonfina, Sessa Aurunca, Conca della Campania, Teano e Tora e Piccilli.

L’apprensione è molta, infatti si sperava di trovare tracce di Loredana prima che scendesse il buio a complicare le operazioni. La donna infatti soffre di depressione, schizofrenia e si trova in uno stato confusionale.

Loredana, nel momento in cui si è allontanata da casa, indossava delle ciabatte e un pigiama di colore blu con alcuni fiorellini. Chiunque abbia sue notizie può contattare le forze dell’ordine o il numero 342 1455566. Il sindaco di Roccamonfina Carlo Montefusco fa appello ai tanti volontari della zona affinchè si uniscano alle ricerche che diventano di ora in ora più complicate.

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Instagram.