pubblicità

Cellole, la biblioteca comunale sarà Casa della cultura

Con un post su Facebook il sindaco di Cellole Guido Di Leone ha annunciato l’imminente apertura della Casa della cultura presso la Biblioteca comunale di piazza Compasso.

“È una notizia che i cellolesi aspettavano da anni – dichiara il sindaco -. Finalmente i nostri ragazzi avranno un luogo in cui potranno trascorrere momenti di cultura e di condivisione”. Nei prossimi giorni sarà pubblicato un manifesto che inviterà la cittadinanza a donare libri da inserire tra quelli presenti nella Biblioteca e illustrerà le modalità con cui procedere alla donazione.

Leggi anche: Cellole green: nuove colonnine di ricarica a Baia Domizia e Baia Felice

La Casa della cultura ospiterà anche convegni e presentazioni di libri

“Ringrazio per la grande collaborazione e il forte interesse il mio Consigliere delegato alla Cultura Fiore Renzo D’Onofrio. Abbiamo raggiunto un altro grande traguardo”, continua il sindaco. La Casa della cultura ospiterà convegni, giornate di lettura, cineforum, serate culturali con musica, rappresentazioni e presentazioni di libri. “In questo luogo dove potremo incontrare personaggi della cultura, dell’arte, dello spettacolo e tanto altro”, spiega Guido Di Leone.

A collaborare con il Comune per la realizzazione di questo ambizioso progetto saranno la Cooperativa Officine Didaxé Cellole e la Pro Loco Città di Cellole.

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Instagram.