pubblicità

Lady Mondragone-OrsaRosa: domenica il match

Si giocherà domenica 10 ottobre alle ore 17.00 la seconda partita della Lady Mondragone. Reduce dal successo della partita di esordio vinta per 2-6 contro Torella dei Lombardi, la squadra ospiterà la OrsaRosa.

«Abbiamo avuto modo di seguire la Lady Mondragone nella partita disputata contro il Torella dei Lombardi, ma soprattutto di seguire alcune delle atlete già durante lo scorso campionato», ha dichiarato Mariarosa Caccavella, dirigente e capitano di OrsaRosa. La squadra ospite è iscritta al campionato campano allenandosi a Savignano Irpino (AV) ma nasce a Orsara di Puglia (FG). Le atlete, invece, provengono sia dal foggiano che dal beneventano e avellinese.

Come la Lady Mondragone, anche OrsaRosa ha superato con successo la prima partita. Affrontando in casa il Futsal Koine, le ragazze di OrsaRosa hanno segnato ben cinque reti.

«Reputiamo la Lady Mondragone un’ottima squadra, dinamica e ricca di elementi giovanili», prosegue Mariarosa Caccavella. Tenendo conto dei precedenti match, la partita di domenica si preannuncia ricca di competizione e divertimento. Entrambe le squadre arriveranno all’incontro di domenica dopo un’intensa settimana di preparazione. «Possiamo ritenerci soddisfatte della nostra preparazione – spiega la dirigente. – Quest’anno ci sono stati nuovi inserimenti e non si evince difficoltà all’alchimia di gruppo».

Appuntamento quindi al Palazzetto dello sport di Mondragone, in via Fantini. Si ricorda che l’accesso sarà consentito a spettatori muniti di green pass e mascherina, secondo le direttive ministeriali.

Leggi anche Successo della Lady Mondragone a Torella dei Lombardi