pubblicità

Lady Mondragone: attesa per il match contro Futsal Sidicina

Questa sera alle ore 20.00 la Lady Mondragone scenderà in campo contro la Futsal Sidicina Cremisi di Teano. Dopo il riposo nella prima giornata di campionato, Futsal Sidicina Cremisi ha giocato una sola partita in questa stagione. Ospite del Futsal Koine W5 ha ottenuto soltanto un pareggio per 2-2. La Lady Mondragone, invece, arriva alla terza giornata reduce da due brillanti vittorie. Dopo aver battuto per 2-6 Torella dei Lombardi, ha vinto in casa contro Orsarosa per 4-2.

Le due squadre non si sono mai affrontate in incontri ufficiali nè in amichevoli. Al di là della differenza di punteggio tra le due squadre va evidenziata l’esperienza della Futsal Sidicina Cremisi. La squadra di Teano aveva infatti portato a casa il titolo di campione regionale nel 2019.

«Purtroppo da quando sono il presidente della Futsal Sidicina non abbiamo mai avuto il piacere nè in gare amichevoli né tantomeno in gare ufficiali di incontrare la forte formazione della Lady Mondragone», ha dichiarato il presidente Giovanni De Gennaro. «Non ho avuto modo di seguire le altre loro partite se non dagli ottimi risultati avuti in questo inizio di campionato di C5 , quindi non avendo conoscenza a sufficienza non posso esprimere pareri circa la loro solidità, ha spiegato. «La nostra preparazione prosegue normalmente, cercando di partita in partita di ottenere il miglior risultato possibile. Quest’anno ci sono delle forti compagini e , giustamente, tutte vorrebbero vincere il campionato», spiega De Gennaro.

Per entrambe le squadre si preannuncia una partita difficile.

Leggi anche Lady Mondragone, vittoria casalinga contro OrsaRosa