pubblicità

Lady Mondragone, vittoria casalinga contro OrsaRosa

È arrivata ieri la prima vittoria casalinga della stagione per la Lady Mondragone. Dopo aver vinto la partita di esordio per 2-6 contro Torella dei Lombardi, la squadra ha ospitato la OrsaRosa. Le due squadre si sono equivalse sostanzialmente per tutto il primo tempo. Alla pausa infatti il tabellone segnava il punteggio di 1-1 grazie alle reti di Petrillo (L) e Maccione (O).

Nel secondo tempo invece la squadra prova ad allungare le distanze con il goal di Campoli. A riequilibrare la partita è Longo della OrsaRosa che porta il risultato sul 2-2. Al 52′ le padrone di casa segnano la terza rete grazie alla doppietta di Petrillo. A pochi minuti dalla fine arriva il poker grazie alla rete di D’Antonio.

La Lady Mondragone prosegue la sua corsa in campionato convincendo non soltanto per gli ottimi risultati conseguiti, ma soprattutto per la coesione del gruppo e il bel gioco. Aspetti che sono particolarmente apprezzati dagli spettatori. Il successo di ieri è stato infatti festeggiato dal folto pubblico presente al Palazzetto dello Sport di Mondragone.

Domenica prossima la Lady Mondragone sarà ospite della Futsal Sidicine Cremisi di Teano. Tornerà a giocare in casa invece il 24 ottobre contro Sport e vita.

MARCATRICI L. MONDRAGONE

Petrillo (11′)

Campoli (36′)

Petrillo (52′)

D’Antonio (57′)

MARCATRICI ORSAROSA

Maccione

Longo

Leggi anche Successo della Lady Mondragone a Torella dei Lombardi