pubblicità

Imponente sequestro di droga e armi a Fondi

Al termine di una giornata di pedinamenti e appostamenti gli agenti della Squadra Mobile di Latina, del commissariato di Fondi, del Nucleo investigativo dei carabinieri di Latina e della Squadra Mobile di Frosinone, hanno arrestato in flagranza di reato sette persone. Nel corso dell’operazione gli agenti hanno sequestrato 60 kg di hashish e 15 kg di marijuana; inoltre è stato rinvenuto un arsenale. Nei guai sono finiti G. D. V. di 38 anni, O. R. di 35 anni, L. F. di 48 anni, F. P. C. di 25 anni e Al. D. V. di 24 anni, tutti di Fondi. Arrestati anche A. A. di Latina e P. R., originario di Velletri.

Sono tutti accusati a vario titolo di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, detenzione di materiale esplosivo e di armi clandestine e da guerra con relative munizioni.
L’attività investigativa ha permesso di individuare e sequestrare, oltre ai 75 kg di droga, anche due pistole, una mitraglietta, tre fucili, centinaia di munizioni di vario calibro, 15 kg di plastico, 14 detonatori e due bombe a mano. Armi e munizioni erano occultate nelle automobili e nel doppio fondo di un furgone.

Leggi anche Minturno, investe e uccide un uomo:era sotto effetto di alcool e droga