pubblicità

Tutti Fenomeni nella puntata di Indie Jungle in onda domani

È Tutti Fenomeni il protagonista della nuova puntata di Indie Jungle, il programma di approfondimento musicale, che propone undici puntate monografiche per altrettanti concerti, in onda su Sky Arte.

L’esclusivo format televisivo dedicato al mondo dei live è giunto alla seconda stagione. La nuova puntata, interamente dedicata a Tutti Fenomeni, andrà in onda sabato 22 gennaio alle ore 20.15 su Sky Arte (canale 120 e 400 di Sky) e sarà disponibile on demand e in streaming su NOW.

Tutti Fenomeni, nome d’arte di Giorgio Quarzo Guarascio, è uno degli artisti su cui si è acceso il faro della trap italiana negli ultimi anni. Cresciuto a Roma, prima del suo esordio da solista si avvicina ai Tauro Boys e alla scena trap post-soundcloud romana. Trauermarsch e Valori aggiunti sono i primi singoli estratti dal disco d’esordio, Merce Funebre, pubblicato nel 2020 e prodotto da Niccolò Contessa, con cui l’artista collabora dal 2018. Nel 2021 si esibisce con il “Sopralluogo tour” presentando finalmente dal vivo il suo repertorio con nuovi arrangiamenti e molti brani inediti.

Indie Jungle, il programma dedicati agli autori indie italiani

La prima stagione ha visto protagonisti alcuni tra i nomi più rappresentativi della scena musicale contemporanea. Anche la seconda stagione di Indie Jungle è dedicata agli autori della musica indie italiana che si raccontano attraverso speciali interviste e si esibiscono in esclusive live session. Una formula dedicata al mondo dei live che propone sullo schermo l’esperienza di un intero concerto dal vivo.

Protagonisti della seconda stagione di Indie Jungle sono: Ministri, Motta, Joan Thiele, Fast Animals and Slow Kids, Myss Keta, Francesco Bianconi, Melancholia, Tutti Fenomeni, NAIP, Vasco Brondi e Margherita Vicario. Un parterre di voci e storie che rappresentano un importante spaccato della musica attuale.

Format dedicato alla musica live, Indie Jungle è pensato come un momento per dare spazio e visibilità a nomi del panorama musicale italiano. L’attenzione è focalizzata sull’esibizione dal vivo e sul racconto delle storie che si celano dietro la creazione artistica.

In onda su Sky Arte da sabato 20 novembre alle ore 20.15, INDIE JUNGLE sarà disponibile anche on demand e in streaming su NOW. La puntata integrale sarà inoltre visibile in streaming gratuito per tutti sul sito di Sky Arte https://arte.sky.it/.

Con undici nuove puntate e nuove storie, Indie Jungle si conferma uno speciale approdo per la musica dal vivo. Uno spazio in cui nomi della scena italiana realizzano una esclusiva performance dedicata al pubblico televisivo.

Protagonisti della prima stagione sono stati, tra gli altri, Frah Quintale, Fulminacci, Coma Cose, La Rappresentante di Lista, Gazzelle, Eugenio in via di Gioia, Colapesce e Dimartino. Straordinarie voci che hanno infiammato lo schermo, in un momento che vedeva l’assenza della musica live.