pubblicità

Holi Color Party a Baia Domizia per celebrare le emozioni positive

Holi

Anche Baia Domizia ospiterà il coloratissimo Holi Color Party. “Holi” è un festival tipico della tradizione spirituale e religiosa induista, dedicato ai colori ed all’amore, che solitamente si celebra in primavera in quanto stagione considerata “della ritorno alla vita”. Una festa dei sentimenti e delle emozioni positive, come l’incontro con gli altri, l’amore, il perdono e l’armonia universale. È un modo per promuovere l’integrazione, la pace e l’armonia tra i popoli, con l’abbattimento di tutte le diversità sociali, etniche e culturali. E proprio in questo senso assumono importanza le polveri colorate. La possibilità di colorarsi che ciascun partecipante ha è un modo simbolico per azzerare le disuguaglianze e celebrare l’individuo non come singolo ma come componente di una comunità in armonia.

L’evento è in programma per venerdì 29 luglio alle ore 21.30 presso il Parco Domitilla di Baia Domizia. L’ingresso è libero ed è organizzato da Hakuna Matata Animazione di Marco Lepore, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Cellole. Alla consolle si alterneranno Ienkis, Diego Vitale e Teodoro Delfino.

“Quest’anno in collaborazione con il Sindaco Guido Di Leone e il consigliere delegato agli eventi Francesco Barretta abbiamo ritenuto che Baia Domizia avesse bisogno di un evento colorato che arricchisse un cartellone di eventi tutto rispetto. Ci siamo subito attivati, trovando piena disponibilità anche da parte dei dj. Questo ci ha permesso di iniziare subito a lavorare per realizzare un evento unico nel suo genere. Holi color party è simbolo di pace e amore. È questo il messaggio che vogliamo lasciare ai giovani che parteciperanno a questo evento”, hanno spiegato gli organizzatori. Durante lo spettacolo si balla, si canta e ci si diverte in compagnia degli altri, lanciandosi le polveri colorate e creando un momento di gioia e comunione globale, tra amici e sconosciuti, tra giovani ed anziani.

Leggi anche: Pinguini Tattici Nucleari, verso il sold out per la data a Baia Domizia