pubblicità

Boom di tessere Pd nel Casertano: soddisfatto Oliviero

Boom di tessere PD nel Casertano a pochi giorni dalle primarie previste per il 26 febbraio. A Sessa Aurunca sono state ben 854 le tessere rilasciate, a fronte dei 1.348 voti raccolti alle scorse elezioni. La campagna adesioni chiude con l’importante risultato di 5mila iscritti in tutta la Provincia. Il presidente del Consiglio regionale Gennaro Oliviero si dice soddisfatto per l’importante risposta arrivata dal territorio.

 “Questo partito in provincia di Caserta aveva la forte necessità di ritrovarsi per ripartire dopo la battuta di arresto degli ultimi anni, causata da decisioni sempre prese nelle stanze romane senza mai tener conto delle esigenze reali del territorio – dice il presidente Oliviero. – La speranza è ora di poter ripartire nella direzione del programma elettorale del candidato Bonaccini. La stagione congressuale, il dibattito apertosi nelle sezioni e tra i cittadini ha ridato fiducia alle persone e spinto il popolo deluso e negli anni allontanatosi a riavvicinarsi. Chi si riconosce nella cultura e nei valori del Partito Democratico, si è tesserato nuovamente. Molte conferme, tantissime nuove iscrizioni. È la proposta di cambiamento, sempre annunciata e mai attuata che ha riacceso l’entusiasmo. Il mio grazie di cuore va a tutti gli iscritti indistintamente”.

Leggi anche: Cellole, comunità in lutto per la scomparsa di Michelina Corbo

Oliviero: “Fiducia nel territorio per sostenere Bonaccini”

“Ho girato come mia usanza il territorio in lungo ed in largo. Ho visitato tutti i comuni della provincia di Caserta, con la sola eccezione di Natale e Capodanno. Il risultato è che oggi ci sono iscrizioni in oltre 95 comuni su 104, con il coinvolgimento largo della gente, degli amministratori e soprattutto dei giovani che non hanno esitato a tesserarsi. Aggiungo solo che personalmente non deluderò le aspettative e sono sicuro che non lo farà nemmeno Bonaccini ormai in vantaggio in tutti i sondaggi per la segreteria nazionale del Pd e che, da buon amministratore, deve tener conto di questa nuova pulsione di passione e coraggio. Si riparte, quindi, con rinnovata speranza”.

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Instagram.